Consulenza Generica

Tempo di ascolto 45 min

15,00

Pacchetto in abbonamento (Servizi Aziende e consulenza del lavoro)
Per usufruire del servizio scelto bisog na procedere secondo le seguenti fasi:
  1. Per i servizi aziende e consulenza del lavoro è importante prima dell’acquisto richiedere un consulto/video consulto per valutare la fattibilità del progetto o elaborazione del servizio. Verranno evidenziati costi fiscali e previdenziali.
  2. Raccolta documentale, tenendo conto della lista allegati descritta per il servizio scelto.
  3. Invio allegati richiesti tramite il box posto nella sezione dedicata all’acquisto. Per l’invio della documentazione si può utilizzare anche il mezzo diretto di posta elettronica. Nell’oggetto della mail bisogna indicare il servizio scelto, cognome e nome del soggetto richiedente. Nel testo della mail vanno indicati i recapiti telefonici.
  4. Invio deleghe; nella sezione richiesta sono presenti le deleghe e il testo privacy da scaricare e firmare. I documenti devono essere inviati insieme alla carta d’identità o patente valida.
  5. Acquisto del servizio attraverso il carrello preposto nella sezione scelta. Il servizio scelto prevede l’attivazione di un abbonamento mensile o annuale.
  6. Invio da parte del consulente, sulla mail comunicata, del modulo d’incarico e del contratto. Tali documenti vanno firmati e rinviati secondo le modalità già note con allegata carta d’identità
  7. Verifica da parte del consulente dell’esattezza documentale; in questa fase il consulente potrebbe contattarti per richiedere ulteriori documenti o chiarimenti utili all’elaborazione della pratica. Qualora necessario si può procedere alla richiesta di un consulto telefonico/video consulto
  8. Elaborazione pratiche concordate, invio documentale pratiche inizio attività di assunzione/cessazione, elaborazione cedolini, f24 ecc.

Altri servizi